Questo bizzarro veicolo sottomarino si chiama Aqua Star ed è stato concepito per permettere un’esperienza di immersione subacquea praticamente a chiunque. Non è richiesta una patente, non c’è bisogno di portare pesanti attrezzature e non c’è bisogno di esperienza. Seduti su questo scooter elettrico si può respirare tranquillamente e si può esplorare il fondale marino procedendo ad una velocità massima di 7 km/h e si può raggiungere una profondità massima di 12 metri. In questo modo è possibile avere accesso a basse scogliere senza bisogno di immergersi con pesanti bombole di ossigeno sulle spalle.
La durata della batteria elettrica permette un’autonomia di circa due ore e mezza. La guida di Aqua Star è molto semplice: basta ruotare il manubrio secondo le direzioni destra-sinistra e alto-basso per effettuare le manovre.
Il casco “da palombaro” è integrato nel corpo dello scooter e tutti i pesanti apparati per la respirazione sono montati a bordo. Il pilota in questo modo è libero di scendere, nuotare e risalire a bordo. Aqua Star è disponibile anche nella versione a due posti.
Le caratteristiche tecniche sono:
Lunghezza: 110 cm.
Altezza: 140 cm.
Larghezza: 60 cm.
Velocità massima: 7 km/h.
Peso: 40 Kg.
Autonomia delle batterie: 2 ore.
Autonomia dell’ossigeno: 45 minuti.
quanto costerebbe una cosa del genere?
RispondiEliminaAmazing! I really don't have words for that how to explain about your blog because its outstanding. I really appreciate to the blog owner work.
RispondiEliminaScooter Elettrici Avellino