venerdì 16 ottobre 2009

Blog e siti amici



Ringrazio tutti i blog o i siti che hanno riportato un link verso il mio blog.
Questo elenco non è mai definitivo e verrà periodicamente aggiornato.
(Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo ;-) )

Chiacchiere tra amici
Alieni e Misteri
Scacchi e musica
The Italian Blog
Tulipano Rosa
Pianeta Tempo Libero
Franz’s Blog
Energia&Sviluppo
Toonstravel Blog
IlRock
Uno Due Tre
Plasticoni
facebook-italia
La penna che graffia
Scoperte su Internet
ILROLLA - video divertenti
Guitar on the Wind 
Il Blog del Profeta Incerto
Barche autocostruite
Tecnologie e ricerca
FolleRumba
Idee per scrittori
TecnoBlog  
Matematica per la scuola online - Aritmetica e algebra

35 commenti:

  1. che vuol dire il banner migratoria.it?

    RispondiElimina
  2. Era un collegamento ad una immagine che poi è cambiata. Adesso l'ho sostituita con un'altra.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo blog che tratta di matematica.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio ;-) Spero che tu lo possa seguire con assiduità.

    RispondiElimina
  5. Ciao, che ne diresti di fare scambio link?
    il mio sito è http://ilrolla.blogspot.com fammi sapere, ciao.

    rolla

    RispondiElimina
  6. Ciao ilrolla. Ti aggiungo subito tra i link ;-)

    RispondiElimina
  7. ciao
    complimenti!
    mi piace molto questo nuovo look
    del vostro bellissimo blog
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  8. Ciao Michele. Ti ringrazio per i complimenti. Anche io seguo Pianeta Tempo Libero assiduamente e mi piace sempre di più ;-)

    RispondiElimina
  9. ciao Giuseppe sono Michele di pianetatempolibero
    volevo chiedere dove hai trovato lo script che utilizzi per la sezione :
    Gli articoli più recenti

    E'molto interessante lo puoi dire oppure l'hai realizzato tu e quindi giustamente non ti andrebbe di divulgarlo?
    Buona giornata
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  10. Ciao, desidero proporre due scambi link.
    Di seguito ti fornisco i dati:
    1° sito) Anchor text: Realizzazione siti web linkato con questo url: http://www.ac-sw.it/realizzazione-siti-web
    2°sito) Anchor text "Regali Natale" linkato con questo url http://www.shoppy.biz/regali-natale
    Mi faccia sapere se interessato.
    Grazie.
    Se li inserisci comunicamelo a questa mail: gian.acsw[at]gmail.com

    RispondiElimina
  11. Apprezzo molto i temi che tratti, sei tra i primi link che ho deciso di segnalare nel mio nuovo blog:
    http://profetaincerto.altervista.org/

    Un saluto,
    Profeta

    RispondiElimina
  12. http://curiosi.altervista.org

    Se mi vorresti inserire fra i siti amici mandami un email a curiosit09@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Shur, io ti ho inserito fra i miei preferiti...
    Se ti piace il mio sito e volessi includermi nella tua lista...
    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Grazie Shur per avere messo il mio blog tra i tuoi preferiti. Io ti ho appena aggiunto. Buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    volevo segnalarti che ho trasferito il blog ( Energia&Sviluppo)quindi l'indirizzo nella tua lista non è piu valido.

    Il nuovo url è http://www.sviluppo-energia.com/

    Cieo e grazie
    ps - gia inserito riquadro che visualizza gli ultimi tuoi articoli nel mio nuovo blog, ciao

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il tuo blog, quasi tutti gli argomenti che tratti sono di mio interesse. Io scrivo da Ragusa...ma tu sei di Ragusa? Ho visto che parli anche di autocostruzione di pannelli solari etc....io invece ho un blog che parla di autocostruzione di barche..se ti fa piacere potresti inserirlo nei tuoi link ed ovviamente io farò altrettanto.
    il mio blog è http://barcheautocostruite.blogattivo.com

    RispondiElimina
  17. Ho visitato il blog Barche autocostruite e mi è piaciuto. L'autocostruzione mi affascina sempre :-) Ho già inserito il link al tuo blog. Un saluto da Giuseppe di CT ;-)

    RispondiElimina
  18. Ho inserito il link del tuo blog nel mio sito, www.blogtecnologie.altervista.org .
    se ti piace il mio sito ne sarei molto contento e magari potrei stare nella tua lista...
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  19. Ciao Stefano :-) Ho visitato il tuo blog e ho visto che è molto interessante perché tratta temi "ai confini" della moderna scienza e tecnologia. Ovviamente l'ho aggiunto al mio elenco :-)

    RispondiElimina
  20. Ciao, ho messo un link al tuo blog
    Il mio è http://ideeperscrittori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. x Danilo

    Non sono riuscito a trovare il link che hai messo. Però intanto ne ho aggiunto uno al tuo blog che è davvero interessante anche per me che sono uno scrittore (almeno sembra :-) ). Ciao.

    RispondiElimina
  22. Hai perfettamente ragione. Ma ora c'è... colonna a sinistra, nella sezione racconti e poesie. Ciao!
    Grazie per l'apprezzamento
    Danilo

    RispondiElimina
  23. Volevo chiederti se puoi mettere anche il mio in lista. Ho cancellato quello vecchio. Adesso e`
    www.andrea-angeldevil.blogspot.com
    Ti rngrazio in anticipo.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  24. x Andrea

    Mi compare che l'indirizzo che hai fornito è inesistente. Vedi se per caso hai sbagliato a scriverlo e me lo rimandi. Poi aggiungo :-)

    RispondiElimina
  25. Si hai ragione in effetti era strano quel Blog e l'indirizzo me lo dava sempre sbagliato. Cosi` ne ho aperto un altro. Ecco qua l'indirizzo.
    http://andytecnoblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Ciao, senti ti segnalo il mio blog di matematica: http://algebradibase.blogspot.com , spero che lo inserirai tra i tuoi blog amici, ma comunque ti sconsiglio questa usanza di fare pagine con "blog-siti amici", perchè sono malviste dallo spider di google. Faresti meglio, per ogni link, a scriverci minimo 2-3 righe di descrizione del sito. CIAO da JuG!

    RispondiElimina
  27. x JuG

    Ti ringrazio per la segnalazione. Lo aggiungo tra link. Quando avrò tempo scriverò le descrizioni dei siti ;-)

    RispondiElimina
  28. Wow che meraviglia di Blog :O
    Mi devo proprio dar da fare...
    Aggiungeresti il link? :D
    www.puffettosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ciao. Che ne diresti di uno scambio di link? Il mio blog, nel quale mi occupo di Geologia e Scienze della Terra, è: www.mondogeologico.blogspot.com
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  30. Ciao, ho, da agosto 2012, un semplice blog didattico e su questo ho riportato quasi fedelmente un tuo post, citando la fonte.Puoi andare qui http://cellulenumeriealtro.blogspot.it/2012/12/si-pensa-che-della-fisica-siano.html
    Complimenti per il tuo blog, che seguo sempre con interesse!!!
    Maura
    e- mail : brama08@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Buonasera, propongo uno scambio di link con il mio sito http://phobosproject.blogspot.com, se interessato mi contatti all'indirizzo thephobosproject@gmail.com.
    Grazie.

    RispondiElimina
  32. Grazie per aver linkato "Probabilità di vincita al Win for Life (coefficiente binomiale)"!..

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...