Stamattina mi sveglio alle ore 7 circa, ammirando il sole che illumina la cittadina siciliana in cui abito. Accendo il computer e, guardando le statistiche del blog, mi accorgo che tra le ore 4:00 e le 4:59 ho avuto ben 22 visitatori. Per questo blog 22 visitatori in quella fascia oraria sono atipicamente numerosi.
Preso dalla curiosità vado a vedere cosa hanno cercato e trovo questo:
Le ricerche notturne sono relative a un articolo che avevo inserito tempo fa che dava consigli su come comportarsi in caso di terremoto. Mi chiedo: come mai hanno cercato queste informazioni?
Accendo la televisione e comincio a vedere ciò che sapete già. Un fortissimo terremoto ha colpito l’intera Italia centrale. Mentre scrivo dicono che finora sono state accertate ben 16 vittime. C’è stato molto panico e la paura continua.
E’ evidente che molte persone si sono svegliate (la scossa è stata alle ore 3:30) e hanno cercato informazioni su Internet.
Almeno spero che i navigatori abbiano trovato utile il mio articolo sui terremoti e si siano un po’ tranquillizzati.
______________________________
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> Spettacolare filmato di un’eruzione di un vulcano sottomarino
>> Etna 1971: la tipica eruzione effusiva
>> Krakatoa 1883: una delle più grandi eruzioni vulcaniche conosciute
>> Spettacolare eruzione vulcanica sottomarina
>> L'ultima eruzione del Vesuvio: marzo 1944
>> Il più grande vulcano d'Europa si trova sotto la superficie del mare e si chiama Marsili.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!