venerdì 18 aprile 2008

Cercasi Pucca disperatamente!!!

Sembra che l'interesse per la piccola cinesina innamorata stia sempre di più crescendo anche qui in Italia.

Ma chi è Pucca?

Pucca (titolo originale Pucca Funny Love) è una serie animata dalla compagnia sud-coreana Vooz. La creazione di questo personaggio è iniziata nel 1999 e il primo episodio di Pucca venne trasmesso nel gennaio del 2000 sul sito della Vooz.

La protagonista è Pucca, una bambina di 10 anni perdutamente innamorata di Garu, un piccolo ninja di 12 anni che vive nel suo stesso villaggio, Sooga. Pucca è la figlia del proprietario di un ristorante cinese, mentre Garu è un giovane ninja intento a ricostruire il nome della sua famiglia di combattenti. Pucca è così innamorata da reagire alle reticenze del suo amato con schiaffi, pugni e maltrattamenti vari. Sono innumerevoli le difficoltà che il povero Garu deve affrontare per evitare (di solito con scarso successo) le attenzioni eccessive della sorridente ma violenta fidanzatina.

fonte Wikipedia

Attorno a questa piccola cinesina c'è un giro di milioni di dollari in gadget. Con l'immagine di Pucca si trova veramente di tutto: borse di Pucca, portafogli di Pucca, magliette di Pucca, ecc.

Per chi è interessanto ad acquistare oggetti di Pucca basta guardare su Ebay o su altri siti internet per trovare tantissimi annunci: in questo modo si trovano anche gadget che non sono venduti nei negozi italiani.

La cosa che stupisce di più e che la mania del Pucca shop colpisce non solo gli adolescenti ma anche gli adulti: non è strano vedere persino trentenni con il gadget di Pucca.

Pucca è la moda del momento: i suoi disegnatori sono stati capaci di creare un personaggio che ispira simpatia indipendentemente dalla serie di cartonianimati.

Sicuramente Pucca non è l'unico personaggio di moda, si trova in buona compagnia: non dimentichiamoci infatti di Hello kittyBetty Boop e Diddl, altri personaggi molto amati.

In rete si possono trovare un'infinità di gif animate su Pucca e di sfondi desktop con Pucca e Garu, ed è proprio questo il segno che ormai la cinesina ha conquistato i cuori di tutti.

Ecco (come esempio) solo alcune delle tante gif di Pucca.

  
 

 

e alcuni sfondi desktop di Pucca (cliccare per vederli ingranditi)

 

Pucca club il sito ufficiale di Pucca e Garu.

IL MARCHIO PUCCA È DI COPYRIGHT DELLA VOOZ.
Le immagini sono copyright VOOZ.

 

 

Leggi anche:

>> Nomofobia: la paura di restare senza cellulare.

>> 7 consigli per risparmiare fino al 20 percento di benzina.

>> 35 anni fa il primo cellulare!

>> Etichette, queste sconosciute

>> Coffee Art

>> Gli oggetti più costosi al mondo ma anche i più inutili. Non fate leggere questo post alle vostre mogli. (immagini pericolose)

>> Hello Kitty: un successo incredibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...