Passa ai contenuti principali

La popolazione mondiale raggiungerà quota 6.666.666.666 durante il mese di maggio

Per molti questo numero non significa nulla, o al massimo qualcuno potrebbe prenderla come una pura curiosità numerica.

Queste sono le proiezioni per la popolazione mondiale per i prossimi due mesi, secondo l'US Census Bureau's World POPClock Projection:

01/05/08 - 6.664.737.085
01/06/08 - 6.671.275.141

Come vediamo, ci sarà un giorno, quasi sicuramente durante il mese di maggio, in cui verrà raggiunto il fatidico numero.

Sappiamo bene che questo numero con tanti sei ripetuti richiama il biblico 666, il numero della Bestia. I riferimenti all'Anticristo sono evidenti. Quando nascera il 6.666.666.666mo bambino, chi sarà? Sarà forse l'Anticristo?

In questo campo le superstizioni sono dure a morire. Ricordiamo ancora quanto rumore si fece per il 06/06/2006 (6 giugno del 2006), data in cui uscì nelle sale cinematografiche persino un film che trattava il tema dell'Anticristo: si trattava del film "Omen - Il presagio", remake del celebre "Il presagio" diretto da Richard Donner nel 1976.

Ovviamente il 6 giugno del 2006 non è successo niente, e non temete, nemmeno i primi di maggio del 2008 accadrà qualcosa di diverso dal solito. Fidatevi ;-)

 

Leggi anche:

>> E le stelle stanno a sbagliare! Leggete tutti i clamorosi errori di previsione degli astrologi.

>> L'alieno su Marte. Ognuno vede ciò che vuole vedere!

>> Ipnosi: sfatiamo alcune false convinzioni.

>> Esperienze extra-corporee in laboratorio

>> Fortunati in quattro mosse!

>> La psicologia del déjà vu. Perché a volte abbiamo la netta sensazione di avere già vissuto una situazione.

>> La psicofonia: il fenomeno delle voci dall'aldilà che alcuni dicono di riuscire a registrare. Fantasia o verità?

>> Muovere gli oggetti con la mente? Si può fare!

>> La singolarità tecnologica e la fine dell'umanità

Commenti

  1. Io non vorrei essere il 6.666.666.666mo bambino

    RispondiElimina
  2. Mi sa che molti la pensano come te... e per la precisione i rimanenti 6.666.666.665! :-)

    RispondiElimina
  3. Beh, sono pienamente d'accordo. Del resto sai quante targhe automobilistiche contengono il numero 666...non credo che ci siano tanti anticristi che se ne vanno in giro per le nostre strade, perdipiù attendendo come tutti i mortali interminabili file ai rossi di ogni semaforo.
    se qualche anticristo davvero c'è, cerchiamolo nelle poltrone dorate dei palazzi di potere...

    RispondiElimina
  4. > se qualche anticristo davvero c'è, cerchiamolo nelle poltrone dorate dei palazzi di potere...

    Parole sante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Post popolari in questo blog

Perché un numero moltiplicato per zero fa zero?

Ad alcuni potrà sembrare una domanda banale, ma non potete immaginare quante sono le persone che me lo chiedono e che prima di trovare una risposta degna di questo nome si scervellano senza successo. Evidentemente il problema non viene percepito come così banale. In realtà il “ mistero ” ha una risposta semplicissima. Per capire perché un numero qualsiasi (diverso da zero) moltiplicato per zero da come risultato zero , possiamo ricorrere ad un esempio . Come prima cosa dobbiamo pensare che i numeri sono degli “ insiemi ” di oggetti . Ad esempio il numero 5 lo possiamo immaginare come un insieme formato da 5 caramelle , o da 5 biglie, o da 5 oggetti qualsiasi. Se dobbiamo moltiplicare il numero 5 per il numero 3, significa quindi che dobbiamo prendere 3 insiemi formati da 5 caramelle. Se contiamo tutte le caramelle che adesso abbiamo, troviamo il numero 15. Occorre notare che anche se prendiamo 5 insiemi da 3 elementi, otteniamo 15 elementi. infatti 3x5=15, ma anche 5x3=15, come ci ...

I pericoli della pratica della meditazione

Da decenni la pratica della " meditazione " viene pubblicizzata come una tecnica che ha solo enormi benefici su ogni individuo che la pratichi. Ma, se andiamo a scavare nelle testimonianze delle persone che hanno effettivamente praticato una delle tante tecniche di meditazione, ci rendiamo conto che la certezza della sua efficacia o utilità viene subito a cadere . Spesso la meditazione è insegnata da gruppi che non sono altro che delle sette, camuffate da gruppi che praticano medicina alternativa. Non sono pochi i soggetti che sono attratti dalla meditazione solo per il fatto che può renderli delle persone uniche, dotate di poteri sovrumani , in un pericoloso ingigantirsi dell'ego. In realtà, guardando attraverso un occhio più critico, ci troviamo di fronte a persone senza capacità di giudizio, senza maturità, senza alcuna forza interiore, debilitate, spesso in maniera definitiva, dalle pratiche meditative che sono state usate in maniera scr...

Problemi WiFi con OS X Lion. La soluzione definitiva!

Sono tantissimi gli utenti che, dopo l'installazione del nuovo sistema operativo OS X Lion , hanno avuto gravi problemi con la connessione WiFi . Di solito il problema si presenta come una difficoltà di connessione con il router: la connessione dura pochi minuti e poi cade senza motivo. Su internet ci sono varie guide per cercare di risolvere il problema, ma nessuno di questi rimedi funziona veramente . Per fortuna qualcuno su internet ha trovato la soluzione definitiva : sostituire i driver WiFi della versione di OS X 10.7.0 (Lion) con quelli della versione 10.6.4 (Leopard) . In questo modo i problemi di connessione WiFi con Lion si risolvono completamente in pochi minuti. Come faccio a saperlo? Con il mio iMac 21,5 il metodo ha funzionato alla perfezione! :-) ( update : oggi 28 settembre 2011 ancora il wifi sta funzionando!) Ecco cosa bisogna fare ( attenzione che tutto ciò che farete da questo momento in poi è A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !) 1) Scaricare l...