Passa ai contenuti principali

Un UFO rapisce una mucca in Giappone?!

Ebbene sì, in questo filmato si vede qualcosa di clamoroso! A quanto pare gli UFO non si limitano a rapire gli esseri umani, ma anche gli animali. A parte lo scherzo, anche questa volta ci troviamo di fronte ad un bel filmato di UFO che potrebbe essere frutto di una abile elaborazione al PC. Ovviamente non possiamo essere sicuri al 100% che si tratti di un fake, nel qual caso però dovremmo ammettere che gli alieni bevono latte oppure mangiano carne bovina. Una preziosa informazione...

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

Leggi anche:

>> Misteri. Crop Circles (cerchi nel grano) in Italia

>> Alieno filmato in USA negli anni '50

>> UFO in Cina nel 2006 (filmato)

>> Filmato UFO. Ma sembra più un palloncino sfuggito ad un bambino...

>> La classificazione degli Incontri Ravvicinati con UFO e alieni

>> Stranissimo oggetto volante. UFO?

>> Scoperto il fenomeno naturale che fa volare i "dischi volanti". Si tratta di aria ionizzata

>> Quando senti un rumore di zoccoli in strada, pensi che si tratti di un cavallo o di una zebra?

>> Immagine di un presunto alieno

>> 10 buone ragioni per non credere nell'esistenza degli UFO

>> Rapimenti UFO: fantasia o realtà?

>> Anche il famoso psichiatra e psicanalista svizzero Carl Gustav Jung (allievo di Freud) si occupò di UFO.

>> Chiunque le scambierebbe per UFO, invece sono le famose luci di Hessdalen. Due filmati davvero spettacolari!

>> Ma gli U.F.O. esistono?

Commenti

  1. Il fenomeno della scomparsa di bovini(con relativo ritrovamento della carcassa chirurgicamente sezionata)è ormai noto a chiunque si interessi di ufologia.Ciò ovviamente non implice che il filmato in questione sia in vero(certo lascia dei dubbi)

    RispondiElimina
  2. Beh, forse anche qualcosa in più di qualche dubbio ;-)

    RispondiElimina
  3. beh,il dubbio non è materia concreta,ma lascia spazio a qualsiasi tipo di considerazione.Naturalmente rispetto qualsiasi giudizio,in un senso o nell'altro,a patto che non si basi sugli "a priori".Credo che almeno su questo,caro giuseppe,saremo daccordo :)

    RispondiElimina
  4. L'unico "a priori" in cui credo è il fatto che un evento verificabile è sempre più "forte" di un evento che non lo è. Tutto il resto sono chiacchiere ;-)

    RispondiElimina
  5. più verificabile di un video,non mi pare via sia altro.Se poi disponi di mezzi che dimostrino la "falloneria" delle immagini in questione,bienvenido.Ad ogni modo,non basta un video falso a dimostrare che un'intera argomentazione,sia falsa :).

    RispondiElimina
  6. "più verificabile di un video,non mi pare via sia altro"

    E' assolutamente vero.

    "non basta un video falso a dimostrare che un'intera argomentazione,sia falsa"

    Anche questo è vero. E allo stesso modo non basta un video falso per dimostrare che i video falsi vengono usati per creare confusione e gettare discredito su tutto il fenomeno.

    RispondiElimina
  7. Se io voglio rendere poco credibile un'argomentazione inconfutabile,faccio in modo che le si colleghino eventi chiaramente inventati da dare in pasto all'arena pubblica.E' un metodo che nella sua semplicità ha sempre portato allo scopo(Non tenendo conto di quanta gente sia stata terminata affinchè non parlasse.)

    RispondiElimina
  8. "Non tenendo conto di quanta gente sia stata terminata affinchè non parlasse"

    Mi chiedo da dove vengano, ad esempio, informazioni come questa.

    RispondiElimina
  9. ti faccio un esempio: a roswell
    ,nel 47,l'impresario di pompe funebri fu avvertito da una sua amica(infermiera) che erano arrivati dei cadaveri all'obitorio,assolutamente non associabili a forme umane.Questa infermiera morì dopo due mesi in un misterioso incidente aereo...ma è solo un caso come tanti...ci fu un altro il cuo nome mi sfugge,che dopo una conferenza(due ore circa)
    fu trovato strozzato in casa con un catetere...

    RispondiElimina
  10. Ma è possibile trovare degli articoli che citano i nomi e cognomi di queste persone, oppure si tratta solo di "voci di corridoio"? Se ci fossero delle fonti che citano nomi e luoghi e date sarebbe davvero interessante. Ad esempio, c'è un articolo di qualche giornale del 47 che parla dell'infermiera e dell'impresario e che poi l'infermiera è morta in un incidente aereo? L'incidente aereo non è una cosa che sfugge facilmente e si potrebbe trovare anche l'elenco delle vittime. Quello della conferenza ucciso con il catetere aveva parlato di UFO? Ecco, io cerco sempre fonti di questo tipo, ma non ne trovo mai. Non è un'accusa, ma a me piacerebbe davvero trovare tracce di questo genere!

    RispondiElimina
  11. quella dell'infermeria era citata in un vhs dedicato al caso roswell...comnq ti consiglio di cercare alla voce impresario pompe funebri roswell...riguardo a quello del catetere,si, parlava di ufo...sono disponibile al dialogo in qualsiasi momento,è un piacere per me.

    RispondiElimina
  12. http://www.flapane.com/roswell2.php addirittura qui non parla manco di incidente aereo..."dopo poco tempo l'infermiera era deceduta...."

    RispondiElimina
  13. Nel link che mi hai mandato c'è scritto:

    "l’impresario di pompe funebri Glenn Davis. Parlò a loro di un’attività piuttosto strana all’interno della base nell’estate del 1947 e l’Esercito gli chiese come andavano trattati dei “piccoli cadaveri”, ma quando poi si recò all’ospedale fu cacciato con la forza. Raccontò di aver parlato con un’infermiera che aveva visto i cadaveri “particolarmente puzzolenti” sottoposti ad autopsia. I corpi avevano una pelle grigio-brunastra..."

    Ma possibile che i militari chiesero una consulenza all'impresario del paesino?! Ma erano davvero così stupidi? E poi hanno eliminato l'infermiera?! E perché non lui?
    Io quando leggo queste cose, resto ancora più dubbioso di prima...

    RispondiElimina
  14. può essere per due motivi: uno,per creare confusione(cosa che fanno sempre).secondo,perchè all'epoca non erano abituati a dover gestire situazioni di quel tipo.

    RispondiElimina
  15. http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1422 mi ero promesso di ritrovarlo...phil schneider,massacrato,e strozzato col catetere....

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Post popolari in questo blog

Perché un numero moltiplicato per zero fa zero?

Ad alcuni potrà sembrare una domanda banale, ma non potete immaginare quante sono le persone che me lo chiedono e che prima di trovare una risposta degna di questo nome si scervellano senza successo. Evidentemente il problema non viene percepito come così banale. In realtà il “ mistero ” ha una risposta semplicissima. Per capire perché un numero qualsiasi (diverso da zero) moltiplicato per zero da come risultato zero , possiamo ricorrere ad un esempio . Come prima cosa dobbiamo pensare che i numeri sono degli “ insiemi ” di oggetti . Ad esempio il numero 5 lo possiamo immaginare come un insieme formato da 5 caramelle , o da 5 biglie, o da 5 oggetti qualsiasi. Se dobbiamo moltiplicare il numero 5 per il numero 3, significa quindi che dobbiamo prendere 3 insiemi formati da 5 caramelle. Se contiamo tutte le caramelle che adesso abbiamo, troviamo il numero 15. Occorre notare che anche se prendiamo 5 insiemi da 3 elementi, otteniamo 15 elementi. infatti 3x5=15, ma anche 5x3=15, come ci ...

Onde trasversali e onde longitudinali

  Un’onda che si forma muovendo l’estremità di una lunga molla è un esempio di onda elastica . Essa si chiama così perché si propaga grazie alle proprietà elastiche del mezzo materiale in cui ha origine. Onda trasversale . Un’onda elastica si può generare spostando alcune spire di una molla in direzione perpendicolare rispetto alla molla stessa. Per esempio, possiamo spostare una delle prime spire per poi rilasciarla: accade così che le spire contigue, sollecitate dalla prima, si mettano anch’esse in movimento, spostandosi trasversalmente rispetto alla direzione di propagazione dell’onda . Il processo poi continua, consentendo all’onda di investire spire sempre più lontane. Onda longitudinale . E’ possibile perturbare la molla anche in un altro modo e cioè avvicinando e poi rilasciando alcune spire di una lunga molla. Si ha così una regione di spire compresse che si sposta lungo la molla, seguita da un’altra zona di spire rade: ciascuna spira, quando è investita dalla pert...

Problemi WiFi con OS X Lion. La soluzione definitiva!

Sono tantissimi gli utenti che, dopo l'installazione del nuovo sistema operativo OS X Lion , hanno avuto gravi problemi con la connessione WiFi . Di solito il problema si presenta come una difficoltà di connessione con il router: la connessione dura pochi minuti e poi cade senza motivo. Su internet ci sono varie guide per cercare di risolvere il problema, ma nessuno di questi rimedi funziona veramente . Per fortuna qualcuno su internet ha trovato la soluzione definitiva : sostituire i driver WiFi della versione di OS X 10.7.0 (Lion) con quelli della versione 10.6.4 (Leopard) . In questo modo i problemi di connessione WiFi con Lion si risolvono completamente in pochi minuti. Come faccio a saperlo? Con il mio iMac 21,5 il metodo ha funzionato alla perfezione! :-) ( update : oggi 28 settembre 2011 ancora il wifi sta funzionando!) Ecco cosa bisogna fare ( attenzione che tutto ciò che farete da questo momento in poi è A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !) 1) Scaricare l...