lunedì 10 marzo 2008

Casalingo batte super macho! Più i maschi si impegnano nelle faccende domestiche più le donne sono felici. E le coppie fanno più sesso.

Joshua Coleman, psicologo dell'università Riverside della California ha partecipato ad uno studio realizzato dal Council on Contemporary Families, associazione di ricerca sui comportamenti delle famiglie americane. In questo studio ha potuto osservare che quando gli uomini partecipano attivamente alle faccende domestiche migliora la percezione delle loro compagne delle sull'eguaglianza e sulla soddisfazione matrimoniale. Tutto ciò, ovviamente, giova moltissimo al miglioramento dell'armonia di coppia anche dal punto di vista sessuale. Le donne dicono di sentire più attrazione sessuale e più affetto verso i mariti che partecipano alla gestione pratica della casa.

 

Leggi anche:

>> Sesso in ufficio? Secondo uno studio recente aumenta la produttività!

>> Qutsea frsae non singfiica nllua prehcè la mgagior prate dlele sue proale non esitsono in iltaiano, ma la tua metne ruiscirà cmoquune a drlae un singi

>> Siete gelosi per più di un'ora al giorno? Potrebbe essere una malattia..

>> I tacchi a spillo fanno bene al sesso? Un esempio di come NON si fa ricerca scientifica!

>> L'alieno su Marte. Ognuno vede ciò che vuole vedere!

>> Se non riuscite più a fantasticare come quando eravate bambini, significa che state perdendo la memoria!

>> Lo sapevate che esiste un sito di sondaggi sulle fantasie sessuali? Vediamo che risultati ha ottenuto dal 2001 ad oggi.

2 commenti:

  1. Bene! ottima cosa, devo imparare a fare un po' di mestieri anche io!

    RispondiElimina
  2. Sarà per questo motivo che quando torno a casa (dopo 8 ore di lavoro) faccio la lavatrice, pulisco con l'aspirapolvere e lo straccio e poi cucino pure qualcosa da mangiare? :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...