Kill Bill per molti di noi è stato un film davvero storico. In questa pellicola, divisa in due volumi, si manifesta tutta la genialità di Quentin Tarantino. Ciò che si apprezza di più sono i riferimenti, più o meno espliciti e non senza una punta di ironia, a diversi film e generi di film. Spaghetti western all’italiana, film di Kung Fu, film di arti marziali giapponesi, altri film dello stesso Tarantino sono presenti nello stesso film. Tutti gli appassionati del genere sapranno che la tuta gialla con le strisce nere indossata dalla protagonista (Beatrix Kiddo, interpretata da Uma Thurman) è come quella indossata da Bruce Lee nel film L’ultimo combattimento di Chen.
In questo filmato vediamo una gustosissima parodia dei due volumi del film Kill Bill. C’è veramente tutto il film, non hanno dimenticato proprio niente ;-)
_____________________________________________________________
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> Tecniche di difesa personale
>> Un uccello pesca come gli umani!
>> Un’orca attacca una foca con le onde
>> Un metallo che ricorda la sua forma originaria?
>> 30 anni di evoluzione Apple in 3 minuti
>> L'obesità è un problema mentale
>> Inventata una macchina in grado di vedere le immagini che pensiamo nella nostra mente!
>> Una lampadina che galleggia nell'aria!
>> L'era delle armi nucleari non è ancora finita!
>> In Romania si abolisce la teoria dell'evoluzione delle specie dai programmi scolastici
>> Le teorie scientifiche che hanno cambiato la nostra visione del mondo
ahahah
RispondiEliminaHo dato il buon esempio. Dopo che ho messo questo video, l'ho visto comparire in moltissimi altri blog ;-)
RispondiElimina