sabato 7 giugno 2008

Un attacco alieno in piena regola

Osservando le statistiche delle visite provenienti di motori di ricerca, mi sono accorto che tra sabato e domenica in questo blog, le parole più cercate sono: extraterrestri, alieni, foto di alieni, filmati ufo e altre cose simili. Il mistero degli UFO affascina i navigatori del week end. Grazie al tempo libero si scatena la caccia all'informazione sul mistero. E proprio per voi ho preparato una piccola chicca:

Ditemi se questa foto non sembra un attacco alieno!

Tutte queste razze, con la loro forma particolare, ricordano un telefilm di fantascienza molto bello, ma che non ha avuto grande fortuna. Mi riferisco a Invasion. Gli alieni in questo telefilm ricordavano, in un certo modo, proprio delle razze.

Vi ricordo brevemente la trama (come si può leggere su wikipedia):

In seguito al passaggio di un uragano sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti, strani fenomeni si verificano nella cittadina di Homestead, in Florida, a cominciare dall'apparizione di strane luci che nuotano nella laguna. Lo sceriffo Tom Underlay dà l'impressione di sapere di che cosa si tratta, mentre il ranger Russell Varon cerca di proteggere la sua seconda moglie Larkin e i due figli avuti dal precedente matrimonio con Mariel, una dottoressa che ora è sposata con lo sceriffo. Indagando su quanto sta accadendo a Homestead, Russell si troverà a combattere una lotta per la salvezza dell'intera umanità.

Questa serie di telefilm (22 episodi) trasmessa nel 2005 negli Stati Uniti e nel 2006 da Canale 5, ebbe un impressionante successo di pubblico. Nonostante questo non è mai stata prevista una seconda serie. Questo ha causato grande delusione nei fans che hanno addirittura indetto una petizione. Ma per quale motivo questo serial, con un così grande ascolto, non fu continuato? Il motivo fu che il telefilm, che cominciava con immagini di un uragano, fu trasmesso proprio in concomitanza del passaggio del devastante uragano Katrina. Il network ABC, che lo aveva trasmesso, fu costretto ad ammettere che la serie traeva il suo senso da una catastrofe meteorologica e che ne era sconsigliata la visione alle persone più facilmente impressionabili. È facile quindi comprendere la ragione per la quale l'America non ha amato particolarmente lo show mentre Paesi più lontani lo hanno apprezzato e seguito con continuità.

 

Leggi anche:

>> Immagine di un presunto alieno

>> 10 buone ragioni per non credere nell'esistenza degli UFO

>> Rapimenti UFO: fantasia o realtà?

>> Ecco la misteriosa Area 51 vista con Google Earth

>> Anche il famoso psichiatra e psicanalista svizzero Carl Gustav Jung (allievo di Freud) si occupò di UFO.

>> Cerchi nel grano. Le spettacolari immagini dei più belli che sono apparsi. I disegni "alieni" che però sono fatti dagli uomini.

>> Chiunque le scambierebbe per UFO, invece sono le famose luci di Hessdalen. Due filmati davvero spettacolari!

>> UFO. Un ragazzino ad Agrigento filma una stella (o una luce lontana) e dice che si tratta di un UFO! Il filmato.

>> Oltre 4 milioni di contatti per un filmato UFO ad Haiti!

>> Impianto Alieno in Italia al TG2.

>> Eccezionale filmato U.F.O.

>> Ma gli U.F.O. esistono?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...