Questo filmato è diventato molto famoso ed ha fatto il giro del mondo grazie a YouTube.
La storia è questa: il 20 Marzo del 2005 alle 2:00 di notte, tre ragazzi giocavano con un pallone fuori dalle loro case nella zona di "Fraccionamiento Del Parque", poco distante dalla citta' di Merida, nello Yucatan. Guardate cosa succede quando il pallone sfugge lungo il vialetto.
Le immagini sono di bassa qualità e quindi non si vede quasi nessun particolare del nostro presunto alieno. Come spesso succede in questo tipo di filmati, i dettagli sono talmente vaghi che si potrebbe trattare di qualsiasi cosa. Nel caso in questione non si può escludere che si tratti di una elaborazione al computer. Inoltre si notano alcune cose strane. Ad esempio il ragazzo a cui è sfuggita la palla non la raggiunge di corsa, ma ci va decisamente con troppa lentezza. L'amico, che stava filmando, addirittura fa la zoomata su di lui, come se sapesse cosa stava per accadere. Molto strano. Voi cosa ne pensate?
Ovviamente, in base alle immagini, non è possibile trarre grandi conclusioni.
Io sono sicuro che esiste vita nell'Universo e credo che sarebbe davvero bellissimo se esistessero civiltà in altri mondi. Però credo che non siano ancora mai venuti tra noi. Le prove di alieni già tra noi sono sempre molto vaghe e davvero poco convincenti. Alla fine la prova dell'esistenza di civiltà extraterrestri verrà dal progetto Seti (o da altre ricerche ancora più avanzate che si faranno in futuro). Quella sì che sarebbe una prova definitiva! :-)
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> Un UFO rapisce una mucca in Giappone?!
>> Misteri. Crop Circles (cerchi nel grano) in Italia
>> Alieno filmato in USA negli anni '50
>> UFO in Cina nel 2006 (filmato)
>> La classificazione degli Incontri Ravvicinati con UFO e alieni
>> Stranissimo oggetto volante. UFO?
>> Scoperto il fenomeno naturale che fa volare i "dischi volanti". Si tratta di aria ionizzata
>> Quando senti un rumore di zoccoli in strada, pensi che si tratti di un cavallo o di una zebra?
>> Immagine di un presunto alieno
>> 10 buone ragioni per non credere nell'esistenza degli UFO
Ovviamente la palla va in quella direzione, ovviamente hanno una telecamera, ovviamente...
RispondiEliminaIl caso non esiste! ;-)
RispondiEliminaCome al solito questo blog fa sempre la scoperta dell'acqua calda-queste cose esistono su internet minimo da tre anni-tranne quella del'inseguimento del caccia militare a San Remo-le altre cose sono vecchie.
RispondiEliminaBeh, almeno per questa volta ho beccato un filmato recente ;-)
RispondiElimina