Passa ai contenuti principali

Giovanna, la donna rapita dagli alieni e che ha avuto ben 18 gravidanze extraterrestri!

 

Spesso in televisione ci vengono raccontate storie talmente incredibili che si stenta anche a credere di averle sentite. Però stavolta c’è davvero da restare attoniti. Ne ho già parlato diffusamente nell’altro blog che curo, Alieni e Misteri, a cui vi rimando per i dettagli. (gli articoli sono Programma Mistero. La storia di Giovanna: la donna rapita dagli alieni. e Giovanna, la donna rapita dagli alieni. Misteri, puntata dell’8 luglio 2009.)

Qui mi concedo un’altra breve riflessione.

La signora Giovanna, che ha portato avanti ben 18 gravidanze aliene, alla fine ha abortito un piccolo alieno e se l’è tenuto anche se era un po’ brutto. Lo ha fatto tagliuzzare come un pollo dal suo compagno, poi lo ha fatto portare via per tenerlo al sicuro. Ma al sicuro da quale pericolo? Forse dal pericolo che qualcuno possa dimostrare che è un falso? Qualcuno ha dimostrato con tanto di foto che sembra proprio che si tratti di una lepre scuoiata.

Con questo servizio si è toccato il fondo della cattiva televisione, della decenza, dell’ignoranza scientifica e dell’intelligenza umana!

In realtà se gli alieni dovessero davvero atterrare in Italia se ne tornerebbero nel loro pianeta delusi, perché non riuscirebbero a trovare traccia di specie viventi intelligenti.

Qui il filmato della seconda puntata di Misteri, dedicato al caso del feto alieno.

_____________________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

 

Leggi anche:

>> Un blog dedicato ad alieni e misteri

>> Video UFO su Parigi. Ottimo lavoro...

>> Filmato di un UFO, ma c'è qualcosa di strano...

>> Trovato un UFO con google Earth in Romania

>> E poi dicono che non esistono...

>> Gli alieni sono entrati nella nostra cultura

>> Se gli alieni fossero già tra noi avrebbero preso il controllo della Terra in un quarto d'ora.

>> Gli UFO sorvolano davvero le nostre città?

>> Perché gli alieni si nascondono?

>> Ufo: è ovvio che gli alieni siano già tra noi, oppure no...

>> Un interessante documentario sui rapimenti alieni

>> 10 buone ragioni per non credere nell'esistenza degli UFO

>> Anche il famoso psichiatra e psicanalista svizzero Carl Gustav Jung (allievo di Freud) si occupò di UFO.

>> Chiunque le scambierebbe per UFO, invece sono le famose luci di Hessdalen. Due filmati davvero spettacolari!

Commenti

  1. Che cazzate che dice la tv ormai, caro Pippo... Altro che tv spazzatura, siamo caduti troppo in basso con queste trasmissioni ridicole... Non per sapere i problemi ginecologici della Signora Aliens, ma suo marito chi era Rocco Siffredi, per avere 18 gravidanze aliene????? Quando andava dal ginecologo non si vedeva dal tracciato??? Quante cazzate, la trasmissione altro che mistero.. la dovrebbero chiamare. Cazzate.. Mah, meno male che le notizie belle, al giorno li leggo nel Potere Della Fantasia, perchè se era per queste trasmissioni, rimanevo ignorante.
    Saluti
    Alberto Nastasi
    (Ex Leader of Old Boys 5B ITT)

    RispondiElimina
  2. Ma vieni qui che te lo do io l'ALIENO, anzi THE ALIEN

    RispondiElimina
  3. Dal ginecologo non ci andava perché le visite gliele facevano convenzionate, gli alieni stessi ;-)

    RispondiElimina
  4. ciao, sul mio blog hanno commentato questo argomento http://arrgianf.blogspot.com/2009/07/tv-trasmissione-mistero-di-enrico.html dicendo che sia vero, solo che nel programma hanno ridicolizzato la cosa...

    RispondiElimina
  5. x arrgianf

    Ho commentato anche io e ho risposto in maniera un po' polemica, per la verità :-) Spero che non ti dispiaccia.

    RispondiElimina
  6. il feto puo essere la "carcassa di un coniglio".
    giusto, vero.
    Ma la cosa sconvolgente è che non leggo di detrattori seri, ma solo di scettici che liquidanola faccenda come finta/falsa e stop.
    Tutto ciò che è stato detto dopo, ciò che è stato fatto vedere tra foto filmati ecc, cosa fate? tutto falso anche quello? Con quali prove e quali motivi?
    Certo mi sarebbe piaciuto vedere nel programma del buon Ruggeri anche lo scettico x eccellenza Alessandro Cecchi Paone. almeno qulcosa di intelligente dai detrattori sarebbe stato detto

    RispondiElimina
  7. "Tutto ciò che è stato detto dopo, ciò che è stato fatto vedere tra foto filmati ecc, cosa fate? tutto falso anche quello? Con quali prove e quali motivi?"

    Ma secondo te, dopo che ti è stato spacciato un coniglio per un alieno, è mai possibile che tutto il resto possa essere oro colato? Questo significa veramente arrampicarsi sugli specchi e cercare di credere a tutti i costi. Ma se ci volete credere, fate pure, basta che lo fate tra le vostre quattro mura casalinghe e non infestate il mondo con simili sciocchezze.

    RispondiElimina
  8. A TUTTI QUELLI CHE HANNO LASCIATO UN COMMENTO.
    Mi auguro tanto anzi con tutto il mio cuore. Che i grigi di zeta che non sono esseri ma sono antropoidi, vi vengano a trovare a casa a voi e ai vostri figli. E state sicuri che verranno, anche se il vostro corredo genetico è peggio di quello di uno scarafaggio. (ED E' PER QUESTO CHE FINORA NON SIAMO VENUTI)
    E' una promessa-
    JROD.

    RispondiElimina
  9. "Che i grigi di zeta che non sono esseri ma sono antropoidi, vi vengano a trovare a casa a voi e ai vostri figli."

    Da te ci sono già venuti ed hanno sicuramente usato la sonda an*le :-) Perché non ci descrivi le tue sensazioni?

    RispondiElimina
  10. Si vede piuttosto bene che il "feto" è un piccolo coniglio o una lepre eviscerata e scuoiata. Sono un medico veterinario. La cosa sconvolgente è la "serietà" con cui Ruggeri segue la cosa, per non parlare del giornalista...

    RispondiElimina
  11. La cosa sconvolgente è anche che alcuni si ostinano a dire che "c'è un fondo di verità" in questa storia

    RispondiElimina
  12. l'avranno pagata per fare tt sta sceneggiata falsa e fasulla.. bha povera italia...

    RispondiElimina
  13. Di questi tempi ne stanno riparlando di questa tizia. Le stupidaggini sono dure da dimenticare...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Post popolari in questo blog

Perché un numero moltiplicato per zero fa zero?

Ad alcuni potrà sembrare una domanda banale, ma non potete immaginare quante sono le persone che me lo chiedono e che prima di trovare una risposta degna di questo nome si scervellano senza successo. Evidentemente il problema non viene percepito come così banale. In realtà il “ mistero ” ha una risposta semplicissima. Per capire perché un numero qualsiasi (diverso da zero) moltiplicato per zero da come risultato zero , possiamo ricorrere ad un esempio . Come prima cosa dobbiamo pensare che i numeri sono degli “ insiemi ” di oggetti . Ad esempio il numero 5 lo possiamo immaginare come un insieme formato da 5 caramelle , o da 5 biglie, o da 5 oggetti qualsiasi. Se dobbiamo moltiplicare il numero 5 per il numero 3, significa quindi che dobbiamo prendere 3 insiemi formati da 5 caramelle. Se contiamo tutte le caramelle che adesso abbiamo, troviamo il numero 15. Occorre notare che anche se prendiamo 5 insiemi da 3 elementi, otteniamo 15 elementi. infatti 3x5=15, ma anche 5x3=15, come ci ...

Onde trasversali e onde longitudinali

  Un’onda che si forma muovendo l’estremità di una lunga molla è un esempio di onda elastica . Essa si chiama così perché si propaga grazie alle proprietà elastiche del mezzo materiale in cui ha origine. Onda trasversale . Un’onda elastica si può generare spostando alcune spire di una molla in direzione perpendicolare rispetto alla molla stessa. Per esempio, possiamo spostare una delle prime spire per poi rilasciarla: accade così che le spire contigue, sollecitate dalla prima, si mettano anch’esse in movimento, spostandosi trasversalmente rispetto alla direzione di propagazione dell’onda . Il processo poi continua, consentendo all’onda di investire spire sempre più lontane. Onda longitudinale . E’ possibile perturbare la molla anche in un altro modo e cioè avvicinando e poi rilasciando alcune spire di una lunga molla. Si ha così una regione di spire compresse che si sposta lungo la molla, seguita da un’altra zona di spire rade: ciascuna spira, quando è investita dalla pert...

Problemi WiFi con OS X Lion. La soluzione definitiva!

Sono tantissimi gli utenti che, dopo l'installazione del nuovo sistema operativo OS X Lion , hanno avuto gravi problemi con la connessione WiFi . Di solito il problema si presenta come una difficoltà di connessione con il router: la connessione dura pochi minuti e poi cade senza motivo. Su internet ci sono varie guide per cercare di risolvere il problema, ma nessuno di questi rimedi funziona veramente . Per fortuna qualcuno su internet ha trovato la soluzione definitiva : sostituire i driver WiFi della versione di OS X 10.7.0 (Lion) con quelli della versione 10.6.4 (Leopard) . In questo modo i problemi di connessione WiFi con Lion si risolvono completamente in pochi minuti. Come faccio a saperlo? Con il mio iMac 21,5 il metodo ha funzionato alla perfezione! :-) ( update : oggi 28 settembre 2011 ancora il wifi sta funzionando!) Ecco cosa bisogna fare ( attenzione che tutto ciò che farete da questo momento in poi è A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !) 1) Scaricare l...