martedì 23 giugno 2009

Blogger narcisista? Guardate cosa ho fatto io!

 

Ecco a voi la maglietta e il cappellino del Potere della Fantasia! Ovviamente l’ho fatto per scherzo e per una sorta di autoironia! :-) Spesso leggo in giro che i blogger sono dei veri narcisisti e così ho voluto realizzare questa “parodia” (di me stesso).

Però vi confesso che la maglietta l’ho indossata veramente per andare in giro ;-) Dubito che sia stata notata :-)

Sia la maglietta che il cappellino sono stati fatti con Vistaprint, il famoso servizio di stampa online per la stampa di biglietti da visita, brochures, magliette, cartoline, calamite, etichette, inviti e tante altre cose.

maglietta e cappello potere della fantasia

___________________________

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

 

Leggi anche:

>> Guadagno online. I blog che non dicono nulla

>> Un milione di pagine visitate in questo blog!

>> Le migliori banche online. La classifica delle prime 10.

>> Sesso e amore hanno la stessa importanza?

>> Statistiche del blog Il Potere della Fantasia. Mese di aprile 2009

>> Codice fiscale. Tutti i migliori siti dove si può calcolare.

>> Imparare a usare il computer è necessario

>> Internet alienante? Eppure mi ha insegnato a fare il nodo alla cravatta...

>> Se qualcuno vi chiede cosa significa Google, cosa rispondete?

>> 10000 modi per evere 5 visitatori al giorno. Ops! Volevo dire: 5 modi per avere...

>> I "buchi neri" di Internet. In questa immagine si possono vedere, come macchie scure, tutti i paesi in cui l'informazione non è libera!

>> Google. 225 miliardi di dollari di capitale e detiene meno dello 0,02% delle informazioni mondiali.

3 commenti:

  1. Pippo sei sempre "Er mejo", tantissimi saluti dal tuo grande fan, nonchè ex alunno e lettore assiduo del potere della fantasia. Mi puoi dedicare anche un post ogni tanto.
    Saluti
    Alberto Nastasi (ex leader of old boys 5B)

    RispondiElimina
  2. Er mejo sei tu! :-) Il post te lo dedico volentieri, molto presto.

    RispondiElimina
  3. Aspetto allora... tantissimi auguri per questo mitico sito ricco di interessanti informazioni.. e che dire.... speriamo in un 1000000 di visite al giorno.
    Ciao Pippo

    Alberto Nastasi (ex leader of old boys 5B)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...