Detto così sembra poco elegante, ma è assolutamente vero. Naturalmente a molte persone questo non è mai successo, ma io, le uniche due volte che ho mangiato qualcosa da McDonald's ho avuto un effetto estremamente spiacevole.
Sono bastate poche ore per cominciare a accusare dolori addominali e diarrea.
Poi ho cercato su Internet per vedere se i prodotti di McDonald's potessero effettivamente causare sintomi così "fulminei" e ho trovato un bel po' di materiale.
In riferimento a ciò posso citare anche l'ottimo articolo di Daniele Aprile, che potete trovare qui, che mostra un esperimento in cui un hamburger viene lasciato per molto tempo (una settimana) in un contenitore. Andate a guardare cosa succede...
Anche nel filmato che presento io è possibile vedere cosa succede a vari prodotti di McDonald's se vengono lasciati in alcuni contenitori per molto tempo. Guardate come si riducono!
Ovviamente non si vuole buttare fango su McDonald's, ma se cerca di far vedere che se si vuole mangiare qualcosa di buono, possono esistere valide alternative.
_____________________________________________________
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> La frequenza cardiaca massima
>> Una foto estremamente ravvicinata del "melanoma dell'iride": un tumore dell'occhio.
>> Le malattie sessualmente trasmissibili
>> Il fungo allucinogeno italiano: Psilocybe Semilanceata (immagine)
>> Le allergie
>> Scuotere i neonati con troppa violenza può causare gravi danni cerebrali e a volte anche la morte.
>> Un uomo che pesava 285 Kg, con dieta, esercizio e con l'aiuto di un amico, ha perso 181 Kg
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento!