Adolf Hitler è da sempre sinonimo di cattiveria, crudeltà, pazzia, razzismo, antisemitismo, nazismo e molte altre cose tremende. Ci dimentichiamo così che anche lui è stato un bambino (anche se questo ovviamente non giustifica alcun perdono), carino, tenero, cicciotto come tutti gli altri bambini. In questa foto possiamo vedere il dittatore in un periodo della sua vita in cui nessuno avrebbe mai potuto prevedere come sarebbe diventato da adulto. Ciò, ovviamente, è molto inquietante, perché ci fa capire quanto il destino di ogni uomo sia imprevedibile…
________________________
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> Le bollette? Paghiamole con l’ottimismo di Berlusconi…
>> La culocrazia della Gelmini
>> La reazione dei nostri politici ad un vero giornalista che fa vere domande...
>> Berlusconi non licenzierà nessuno... semplicemente non riconfermerà i contratti dei precari!
>> Barack Obama investirà 150 miliardi di dollari nella ricerca scientifica!
>> Beh, in effetti su una cosa Brunetta aveva ragione...
>> Presidente, io da lei mi farei toccare!
>> Renzo Bossi: piccoli leader crescono... wow, in che mani siamo!
La faccia un po' così l'aveva già allora però... avesse avuto dei genitori diversi!
RispondiEliminaIo non lo trovo particolarmente strano. Alcuni bambini di oggi mi sembrano peggio... ;-)
RispondiEliminaNon è solo colpa dei genitori, era tutto il contesto filosofico idealista che lo ha portato ad essere quel che è stato.
RispondiEliminaGli "incidenti" di percorso storici sono sempre dovuti ad un complesso susseguirsi di eventi e di errori.
RispondiEliminase vediamo la sua foto ci accorgiamo che i bambini hanno sempre anima buona,i grandi commettono tanti errori e bisogna pentirsene per poter andare in paradiso,ma con quello che hitler ha fatto è stato proprio simbolo del diavolo,perchè l'umanità non era mai arrivata a questa cattiveria come sterminare 6 milioni di ebrei che quei poveretti di deportati sembravano cadaveri e proprio per la ricchezza degli ebrei che hitler fece tutto sto casino,ma anche perchè erano di razza e religione diversa!!
RispondiEliminaè stato un'uomo di grande cattiveria,ma anche tutti i militari tedeschi ritenevano giusto il suo comportamento,quindi possiamo definire che la colpa alla fine è stata di tutti,perchè se i tedeschi rifiutavano la sua proposta l'uccisione di tutti gli ebrei non ci sarebbe stata e noi italiani che ci siamo alleati con lui a causa di mussolini. se vediamo ora tutto questo razzismo non esiste più come prima,anzi ora siamo tutti più uniti!!:-) baci da Ivana