venerdì 6 giugno 2008

I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale.

Questa frase è stata pronunziata dal famoso attore Woody Allen. Come ha ragione! E' sotto gli occhi di tutti come i politici (in particolare quelli italiani) hanno qualcosa che li rende davvero inquietanti, ma anche divertenti, in fondo. Sarà la loro abilità di prenderci in giro, sarà il loro modo giocoso, gentile, e nello stesso tempo canzonatorio, di rovinare i nostri sogni e le nostre aspettative. Loro ci rendono simili a gocce in un oceano di frustrazione. Grazie a tutti i politici italiani, senza di voi non avremmo bisogno di stare senza soldi, senza lavoro, senza soddisfazioni, senza igiene sulle strade. Non potremmo mai mettere alla prova la nostra abilità nella dura gara della sopravvivenza! Vuoi mettere?

Bravi, continuate così! :-) In fondo vi amo tutti... in fondo.

 

Leggi anche:

>> Bivona, il politico che avevate sempre desiderato votare! Il Potere della Fantasia, il blog che non vi fa mancare nemmeno la buona politica!

>> Secondo gli ultimi dati del Factbook 2008, il nostro Paese confina un po' col terzo mondo ed un po' con l'altro mondo!

>> Una frase del grande Totò

>> Se leggete questo post vi do 1000 euro!

>> Ma dopo queste elezioni con il nuovo Governo le città italiane si ridurranno come in questa foto?

>> Si torna a parlare di professori precari in tv. Il triste destino di ben 300000 lavoratori ignorati dall'opinione pubblica.

>> Allarme bullismo: Padoa Schioppa ruba la merenda a Fioroni!

>> Ora capisco perché all'Università certi stupidi riuscivano ad avere sempre voti alti!

>> Nel cortometraggio il deputato olandese definisce la religione islamica «nemica della libertà» e il Corano un testo fascista.

>> Che enorme differenza tra la confezione e la realtà!

>> Un Marine in Iraq uccide un cucciolo di cane. Si tratta di un fake o dobbiamo indignarci? (filmato)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Come oscilla un pendolo su Giove? (filmato)

In questo filmato possiamo vedere una bella rappresentazione di come cambia il periodo di oscillazione di un pendolo semplice in vari corpi ...