Inquinamento folle.
Queste foto di zone inquinate fanno davvero rabbrividire. Le prime due foto sono state scattate presso il fiume Yamuna in India e mostrano una situazione davvero disperata. I bambini nuotano come se niente fosse un ambiente inquinato in maniera spaventosa. Il 79% delle acque di questo fiume sono ormai totalmente inutilizzabili. Il governo indiano sta spendendo l’equivalente di milioni di dollari per cercare di pulire il fiume Yamuna, ma nonostante tutto i livelli di inquinamento continuano a crescere.
La terza foto è stata scattata a Manila (Filippine), giorno 1 marzo 2009. Si tratta davvero di un’altra immagine raccapricciante che non può non farci pensare che il destino del nostro pianeta dipende realmente dalla nostra intelligenza (o stupidità…).
Fonte (link)
_______________________
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> Epidemie di influenza. Ecco la mappa mondiale
>> Eluana: il campo di battaglia in cui si scontrano le ideologie...
>> Attenzione alle monete da 50 centesimi di Malta. Si possono confondere con quelle da un Euro!
>> Allarme immondizia! I paesi etnei come la Campania.
>> Ecco alcune foto dei danni della grandinata del 13 settembre a Pedara (CT)
>> "Fioccolata" contro il maestro unico
>> Ugo Siciliano è scomparso il 30 Gennaio 2008. Facciamo girare la notizia.
>> Chi dimentica è perduto. Il 24 marzo la ricorrenza dell'eccidio delle Fosse Ardeatine.
Oddio..mi viene da rabbrividire.. O.O in momenti come questi mi fermo a riflettere su quanto sono deficiente ad apprecarmi ad ogni minima sciocchezza e non essere contenta! Dovremmo fermarci più spesso a riflettere su quanto siamo fortunati a stare dove siamo e apprezzare quotidianamente le piccole gioie della nostra vita...
RispondiEliminaIn effetti certi comportamenti umani hanno qualcosa di patologico e di inconsapevole. Hai ragione quando dici che bisogna apprezzare le gioie quotidiane
RispondiElimina