mercoledì 12 novembre 2008

10000 modi per evere 5 visitatori al giorno. Ops! Volevo dire: 5 modi per avere...

I blogger sono sempre affamati di visite e di visitatori. In molti blog si leggono numerosi consigli per avere un alto numero di visite giornaliere, ma spesso questi stessi blog o siti non si avvicinano nemmeno alle folle di visitatori che promettono di procurare con i loro preziosi consigli. Come mai? E' semplice: dicono stupidaggini :-)

In realtà esistono anche blogger che attirano intere folle di visitatori e riescono a dare preziosi consigli, come ad esempio Robin Good, uno dei più noti e apprezzati blogger italiani.

A parte questo, i soliti vecchi (5) consigli sono sempre validi:

1) Scrivere bene, in italiano corretto

2) Scrivere contenuti originali

3) Fare uso dei feed

4) Fare uso dei social network, come OKNOtizie

5) Aspettare con pazienza i risultati

Confesso che non so se questi cinque consigli possono portarvi veramente 10000 visitatori al giorno (dipende dall'argomento del vostro sito o blog e dalla vostra fortuna personale), però sono molto più sbrigativi dei 10000 consigli per avere 5 visitatori al giorno del titolo di questo post ;-)

___________________________

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

 

Leggi anche:

>> 5 cose che dovresti sapere o fare o pensare o...

>> Perché non bisogna abusare di OKNotizie

>> La difficoltà di trovare argomenti interessanti per bloggare

>> Millesimo post di questo blog!

>> Superati i 200000 visitatori unici di questo blog! Grazie a tutti i lettori.

>> Il feed è lo strumento di contatto tra i vari blog, vediamone le basi.

>> Su linux possono girare simultaneamente ben 165 programmi. Guardare per credere!

>> Mozilla Firefox versione 3 promette bene!

>> Internet Explorer Beta 1 disponibile per il download

>> Tutti i software freeware e opensource

>> Risorse per migliorare l'aspetto del nostro Messenger.

2 commenti:

  1. Indubbiamente avere 10000 visitatori può rendere euforici e magari può aprire le porte della televisione (come è già successo)e sicuramente tanti scrivono per raggiungere alte mete.
    Personalmente considero il blog una porticina che mi permette di scrivere quello che mi pare e, a volte, intavolare quattro chiacchiere con coloro che mi commentano; diciamo un sistema per "parlare" con chi non avrei mai potuto farlo non avendo idea della loro esistenza.
    Io lo trovo entusiasmante e questo l'ho già detto altre volte; quando le visite al mio blog aumenteranno vertiginosamente... ti saprò dire; per ora ti saluto caramente, a presto.

    RispondiElimina
  2. In realtà il blog è nato proprio per essere interattivo, quindi per fare incontrare persone. Dovrebbe essere un misto tra un forum e un sito. Anche io con il blog ho conosciuto molte persone interessanti.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...