domenica 25 novembre 2007

Non portate i vostri figli al circo!

Non nei circhi dove ci sono animali! Orsi, giraffe, foche, elefanti, tigri, ippopotami e altri animali che vivono in ambienti naturali molto ampi vengono ridotti a divertimento per esseri umani. Vengono tenuti spesso in condizioni non ottimali e costretti ad allenamenti duri e innaturali. Schiavi inconsapevoli della crudeltà umana.

Esistono già gli esseri umani, molto più avvezzi all'esibizione, che possono dare divertimento a grandi e piccini. Trapezisti, acrobati, clown sono già in grado di trasmettere quelle emozioni che fanno vero spettacolo. Gli animali danno già spettacolo quando sono osservati in natura, come ho già fatto vedere in alcuni filmati in questo blog.

Io non porterò mai i miei figli al circo, se ci sono poveri animali che si esibiscono.

Articoli di questo blog con argomenti simili:

>> Ecco il famoso filmato della lotta all'ultimo sangue tra bufali, leoni e ci si aggiunge anche un coccodrillo!

>> Il più grande mollusco esistente al mondo dotato di conchiglia pesa 300 kg ed è largo 1,5 metri.

1 commento:

  1. Giusto,portali in un cantiere edile a vedere i felici manovali che si esibiscono in letizia e sicurezza,o forse anche questo non è educativo perchè l'ambiente naturale per i manovali sono le ecologiche e sane ville in Sardegna.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...