sabato 29 aprile 2023

I migliori pc games (e non solo) in uscita a maggio 2023

Se stai cercando alcuni nuovi giochi per PC da giocare a maggio 2023, sei fortunato. Ci sono molti titoli di cui essere entusiasti, dall'azione-avventura fino alla strategia e all'horror. Ecco alcuni dei migliori giochi per PC in uscita a maggio 2023 che potresti prendere in considerazione.

Redfall uscirà il 2 maggio per Xbox Series X|S e PC. Questo è uno sparatutto cooperativo di Arkane Studios, i creatori di Dishonored e Prey. Tu e un massimo di tre amici potete unirvi per combattere contro una legione di vampiri che ha conquistato l'isola di Redfall. Puoi scegliere tra quattro diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità e armi, ed esplorare un mondo aperto pieno di segreti e sorprese.

Age of Wonders 4 uscirà il 9 maggio per PC. Questa è l'ultima puntata dell'acclamata serie di strategia a turni che fonde elementi fantasy e fantascientifici. Puoi creare la tua fazione personalizzata, guidare il tuo esercito in battaglie tattiche ed espandere il tuo impero attraverso la diplomazia, lo spionaggio e la ricerca. Puoi anche giocare online con un massimo di otto giocatori o goderti una campagna per giocatore singolo con trame ramificate.

Hogwarts Legacy uscirà il 16 maggio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Questo è un gioco di ruolo ambientato nell'universo di Harry Potter, in cui puoi creare la tua strega o mago e frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts alla fine del 1800. Puoi esplorare i luoghi iconici dei libri e dei film, imparare incantesimi, preparare pozioni, domare bestie magiche e scoprire i segreti del mondo magico.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 maggio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Questo è un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, dove continui la storia di Cal Kestis, un ex Jedi Padawan sopravvissuto all'Ordine 66. Puoi usare la tua spada laser e i poteri della Forza per combattere contro l'Impero e i suoi Inquisitori, così come nuovi nemici e alleati. Puoi anche personalizzare l'aspetto, l'equipaggiamento, le abilità e il colore della spada laser.

Questi sono solo alcuni dei migliori giochi per PC in uscita a maggio 2023 che ti potrebbero piacere. Che tu sia un fan di sparatutto, strategia, giochi di ruolo o horror, c'è qualcosa per tutti in questo elenco. Buon gioco!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...