Anche quest’anno siamo arrivati agli auguri di buon Natale. Però stavolta non voglio fare solo gli auguri agli “esseri umani” ma anche a tutti coloro che spesso il Natale lo vivono per strada nel freddo. I cani e i gatti randagi, spesso abbandonati da padroni inqualificabili, non conoscono mai nessuna festa. Per questo vi mostro un filmato, realizzato dall’associazione L’Altra Zampa, che è un augurio per gli animali domestici trascurati e abbandonati e per coloro che cercano, con grande fatica e dedizione, di difenderli.
Buona visione a tutti e Buon Natale
...per il buon Natale ormai è un po' tardi, allora diciamo: buone feste. E finalmente vorrei approfittare dell'occasione di rinnovarti il ringraziamento di cuore per mandare avanti il tuo blog giustamente sintetico (quanto basta) ma, detto assolutamente senza alcuna inutile ossequiosità, davvero interessante (contrariamente a quanto si potrebbe pensare visti i pochi commenti tra qui e facebook; effetto causato dal tempo tiranno e da una buona dose di pigrizia nel commentare).
RispondiEliminaQuindi auguri Giuseppe, e buon anno nuovo a te e per chi ti è caro, che porti tanta serenità, salute, e (perché no?!) soldi.
Alberto.