L’energia eolica domestica negli ultimi tempi si sta diffondendo sempre di più. Basta osservare il proliferare di video dedicati alla costruzione di turbine eoliche da far funzionare in casa. La cultura dell’energia alternativa si diffonde lentamente, ma sempre di più.
Anche in questo filmato possiamo ammirare una turbina eolica auto costruita che riesce a fornire ben 1500 watt di potenza. Un ottimo risultato, visto che è già pari alla metà della potenza massima che di solito viene fornita all’utenza domestica.
_____________________________________________________________
Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.
Leggi anche:
>> Una turbina eolica in casa con un alternatore di un’automobile!
>> Auto ibride
>> Turbine eoliche ad asse verticale. Anche in Italia si producono.
>> Auto elettrica. Th!nk City: l’automobile ricaricabile con l’energia eolica.
>> I pannelli solari nel Sahara potrebbero fornire energia a tutta l’Europa
>> Pannello solare autocostruito con meno di 50 euro (video)
>> Fusione nucleare: questa macchina potrebbe salvare il mondo!
>> Una turbina eolica sferica per l'energia della casa
>> La truffa dell'energia eolica in Italia
>> Automobile a energia solare italiana. La Fiat Philla (filmato)
>> 7 consigli per risparmiare fino al 20 percento di benzina.
>> Automobile rivoluzionaria che funziona ad aria compressa. 1,5 euro per fare 200 km!
1) La Nave di Schietti per produrre energia dal vento.
RispondiEliminahttp://domenico-schietti.blogspot.com/
Gli impianti fissi per la produzione di energia eolica vengono osteggiati perchè deturpano il paesaggio, uccidono gli uccelli e hanno poca resa. Invece ci sono zone di mare in aperto oceano in cui il vento soffia costantemente per alcuni mesi all’anno che possono essere raggiunti con impianti mobili collocati sulle Navi di Schietti. Milioni di marinai potrebbero guadagnare anche 1.000 euro al giorno con le navi di Schietti partendo con i serbatoi vuoti, riconducendole in porto dopo alcune settimane con i serbatoi pieni di idrogeno o aria compressa
2) Questo prodotto e il suo inventore, Domenico Schietti, vengono boicottati come la Serpentina di Schietti, perchè si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito
http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html
3) Ci sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una fitta rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.