martedì 23 marzo 2010

Come fare soldi su Facebook

 

Il titolo del post non è di quelli che ispirano fiducia al primo colpo, ma il filmato che vi presento invece ci racconta un’esperienza interessante che dimostra l’intelligenza del suo ideatore. Come fare soldi su Facebook? Semplice: basta individuare un bisogno della gente e fare in modo di soddisfarlo.

Nel caso specifico Filippo Toso aveva notato come il problema di lentezza o di crash dell’upload di un filmato su Facebook fosse un problema che generava molte domande, ma nessuno era in grado di rispondere in maniera soddisfacente, così ha sviluppato un software in grado di fare l’upload rapido di numerosi formati video su Facebook e adesso lo vende con grande successo. Attualmente riesce a guadagnare circa 820 euro al mese.

Quindi, se avete anche voi problemi di uploading di filmati su Facebook, potete risolvere con questo software che potete trovare nel sito www.facebookvideo.it

Sentiamo dalla viva voce di Filippo Toso come è riuscito ad avere e sviluppare questa brillante idea, ottimo esempio di marketing su Internet.

Buona visione e buon ascolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...