Da decenni la pratica della " meditazione " viene pubblicizzata come una tecnica che ha solo enormi benefici su ogni individuo che la pratichi. Ma, se andiamo a scavare nelle testimonianze delle persone che hanno effettivamente praticato una delle tante tecniche di meditazione, ci rendiamo conto che la certezza della sua efficacia o utilità viene subito a cadere . Spesso la meditazione è insegnata da gruppi che non sono altro che delle sette, camuffate da gruppi che praticano medicina alternativa. Non sono pochi i soggetti che sono attratti dalla meditazione solo per il fatto che può renderli delle persone uniche, dotate di poteri sovrumani , in un pericoloso ingigantirsi dell'ego. In realtà, guardando attraverso un occhio più critico, ci troviamo di fronte a persone senza capacità di giudizio, senza maturità, senza alcuna forza interiore, debilitate, spesso in maniera definitiva, dalle pratiche meditative che sono state usate in maniera scr...
L'ALTERNATOER D'AUTO SE NON VIENE MODIFICATO NEGLI AVVOLGIMENTI E NON SI APPLICANO I MAGNETI AL NEODIMIO SUL RORORE, PRODUCE QUALCOSA SOLO AL DI SOPRA DI 1000 GIRI AL MINUTO E SOLO SE VIENE ECCITATO DALLA CORRENTE DI UNA BATTERIA.
RispondiEliminaL'EOLICO IN CONDIZIONI NORMALI PRODUCE 200 GIRI AL MINUTO CIRCA DI ROTAZIONE. PERCIO.......
E' ovvio che se si usa un alternatore a magneti permanenti, come ho letto in giro che si possono trovare, non è necessario fare modifiche all'alternatore dell'auto e nemmeno usare rapporti di trasmissione per raggiungere il giusto numero di giri. Però se si vuole costruire tutto con materiali riciclati occorre un po' aguzzare l'ingegno ;-)
RispondiElimina