mercoledì 29 agosto 2007

I fotomontaggi delle gemelle Cappa! Come cercare di diventare famose sfruttando la morte!

Tutti avranno assistito nelle ultime settimane alle "strane" vicende dell'omicidio di Chiara Poggi. Mi ha colpito molto duramente il fatto che le cugine gemelle Stefania e Paola Cappa abbiano realizzato un fotomontaggio per cercare di entrare nella cronaca dell'omicidio! Questa cosa è davvero straziante, perché mette in drammatica evidenza il fatto che molti giovani sono disposti a tutto pur di diventare famosi, anche sfruttare la morte dei parenti!
Un blog era stato dedicato al fotomontaggio delle gemelle con numerose "caricature" della foto diventata famosa, dove l'immagine della vittima era stata sostituita per scherzo da Hitler, Pacciani, Jeffrey Dahmer, ma anche a Fonzie, Paris Hilton, Mr. Bean, Arnold e Fabrizio Corona. In questo modo le sorelle venivano sbeffeggiate senza ritegno. Dopo oltre 2500 commenti in 48 ora il blog è stato chiuso per evitare di scherzare eccessivamente sulla tragedia di Garlasco.
Alcune delle foto del blog, per chi le volesse vedere, sono ancora disponibili in alcuni siti, ad esempio qui.
Technorati Profile

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...