domenica 9 dicembre 2018

Giganti: sono esistiti davvero? (video)

Secondo alcuni la Terra, in epoche remote, sarebbe stata popolata dai giganti. Si tratta di verità o sono solo leggende? Nel versetto 4:6 della Genesi si legge: "In quel tempo c'erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini ed ebbero da loro dei figli. Questi furono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi", Ma in realtà i giganti sono presenti nelle mitologie di tutti i popoli. Possiamo dimostrare scientificamente che sono realmente vissuti degli uomini di statura così evidentemente superiore alla nostra media da meritarsi il titolo di "giganti"?

Nel filmato, a cura di Massimo Polidoro, si forniscono altre interpretazioni della leggenda dei giganti, più razionali e più aderenti alla realtà dei fatti, ma non per questo meno affascinanti e che ci fanno ragionare molto di più sul vero passato dell'umanità e sul nostro presente.

Buona visione del filmato.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...