venerdì 8 luglio 2011

Film streaming in italiano: una lista di link.

L’era dello scaricamento pirata con Emule è tramontata da un po’. Il meccanismo si è inceppato soprattutto per quanto riguarda i film. La banda larga permette di vedere in streaming film anche in alta definizione senza bisogno di scaricare fisicamente il video sul proprio computer. Ovviamente anche in questo campo la pirateria si è scatenata a livelli vertiginosi ed è sempre possibile trovare film che sono appena usciti nelle sale cinematografiche. Tuttavia sappiamo benissimo che ormai il concetto di “pirateria” è piuttosto sfumato e, soprattutto per i più giovani, spesso è quasi incomprensibile. Tutto ciò è immorale? Se vi sembra così, provate però a leggere il libro Elogio della Pirateria Occhiolino.

Molti di noi cercano su internet di vedere in streaming qualche film (anche recente…) oppure le serie tv preferite, soprattutto le puntate che non sono ancora uscite in Italia (con i sottotitoli) Sorriso. La difficoltà maggiore quando si fanno queste ricerche è che ci sono una quantità enorme di siti di streaming che contribuiscono solo a creare confusione quando si cerca qualunque cosa.

Per questo motivo ho raccolto una serie di link per aiutare nelle ricerche di film (o anche telefilm e anime) in streaming in italiano. Ecco a voi la lista (non è in ordine alfabetico).

Baya Pirata

Streaming Film

Streaming Web

Italian Streaming

Ac Streaming

Amici d’Italia streaming

Vedofilm

AnimeN20

TotalFilms

Devil Streaming

FilmStreamingITA

XtremeDownload

Streaming News

Cinema in Streaming

Streaming Megavideo Film


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...