giovedì 14 aprile 2011

Windows 8 è già sul web!

 

Alcuni screenshots di Windows 8 Milestone 1 sono già stati pubblicati su internet. La nuova versione del sistema operativo Microsoft, nella build 7850, non sembra molto diversa nell’interfaccia da Windows 7, ma i miglioramenti ovviamente potrebbero essere nascosti “sotto il cofano”. Per quelli che volessero provare Windows 8, installandolo magari in una macchina virtuale, BetaArchive ha reso disponibile un link per scaricare la iso (solo in inglese e solo a 32 bit).

Windows 8

Una versione Milestone 2 di Windows 8 è già stata messa a disposizione per gli sviluppatori e un’ulteriore Milestone 2 dovrebbe essere rilasciata a giugno.

La Microsoft non ha ancora reso nota la data dell’uscita definitiva di Windows 8, ma si pensa che dovrebbe essere nell’autunno del 2012. Secondo alcune indiscrezioni di Microsoft, Windows 8 dovrebbe essere ben adattato per i tablet e con molte più funzionalità touch rispetto a Windows 7.

Windows 8

Noi aspettiamo e vedremo quali grandi (o piccoli) progressi porterà queste nuovo, attesissimo, sistema operativo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...