domenica 2 gennaio 2011

Skyline, invasione aliena nel 2011

 

Le invasioni aliene vanno di moda negli ultimi tempi e la cinematografia se n’è accorta. Nei primi giorni di questo 2011 viene già presentata una pellicola che tratta il classico tema dell’invasione aliena. Si tratta di Skyline, un film che uscirà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio 2011.

A prima vista sembra una storia abbastanza “classica”. La narrazione prende spunto da una affermazione del famoso fisico Stephen Hawking, che nel 2010 disse che non era prudente mandare segnali radio nello spazio, perché se gli alieni dovessero esistere realmente, potrebbero captarli, rintracciarci e venire da noi… A quel punto sarebbero guai grossi!

Questa, a grandi linee, la trama. A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare le persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze aliene minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.

Buona visione del trailer del film Skyline.

Skyline, trailer in italiano


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...