venerdì 10 dicembre 2010

Vendita online di elettronica

 

Natale si avvicina e quindi si avvicina il momento (tanto temuto) delle spese natalizie per fare regali. Poiché siamo in piena era tecnologica, prendere la macchina e recarsi in un negozio di elettronica o di computer fa molto “ventesimo secoloOcchiolino e noi non ci stiamo a vivere ancora nell’età della pietra Sorriso. Quindi se desideriamo fare (o farci) un regalo di Natale che riguardi l’elettronica ci dovremo attrezzare per comprarlo online; dopotutto la rete internet è nata nel 1969, che stiamo aspettando a farne buon uso?

Per questo motivo ho raccolto una serie di link a siti di vendita online di elettronica che sicuramente riusciranno a soddisfare ogni nostro desiderio.

Buona scelta.


ElettroTOP

Un classico sito che effettua vendita online di elettronica. Si può spaziare dall’informatica, alla telefonia, ai piccoli e grandi elettrodomestici. Non mancano televisori e impianti stereo. Quindi si può trovare tutto ciò che riguarda l’elettronica.


PIXmania

Vi si effettua la vendita online di fotocamere digitali, audio, informatica, telefonia mobile, videogiochi, DVD, musica, giochi, giocattoli, gadget. Si possono trovare anche prodotti che riguardano la puericoltura, la casa, il fai da te, gli elettrodomestici, la moda e lo sport. Tutto ciò che può servire per fare un regalo di Natale ordinandolo online.


Monclick

monclick

Monclick si occupa della vendita di Notebook PC e server, di componenti sfusi per PC, di networking, stampanti, monitor e periferiche per pc, software e prodotti per l’ufficio. Inoltre è possibile acquistare televisori, stereo e fotocamere digitali, cellulari, giochi, autoradio, elettrodomestici, climatizzatori. Un ottimo sito per gli acquisti online di elettronica.


Elettronix

logo

Anche Elettronix offre una vasta gamma di prodotti di elettronica. Si possono elencare fotocamere, videocamere, telefonia, televisori lcd e plasma, videoproiettori, navigatori GPS, lettori DVD, decoder, HI-FI, audio, mp3, pc, mediacenter, notebook, palmari, server, monitor, stampanti, multifunzione, videogiochi, software e tantissime altre cose che riguardano comunque il mondo dell’elettronica.


CHL

CHL è forse uno dei siti di vendita online di prodotti di elettronica più antico e famoso in Italia. Possiamo trovarvi prodotti di informatica, audio e video, fotografia, telefonia, elettrodomestici, orologi e gioielli, casa e ufficio, moto, viaggi e campeggio, sport e fitness, abbigliamento. Quindi non si tratta solo di elettronica, ma CHL spazia anche in altri generi comunque molto ricercati da coloro che acquistano abitualmente online.


Light in the box

lightinthebox

Si tratta di un negozio online di elettronica con buoni prezzi e con notevoli promozioni natalizie. Si possono trovare sistemi di sicurezza, computer, lettori mp3 e mp4, foto e video, TV e Home Cinema, videogiochi, gadget di elettronica, batterie, cavi HDMI e AV, caricatori e adattatori per portatili.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...