domenica 12 dicembre 2010

Guadagnare online: verità o raggiro?

 

Il guadagno online è uno degli argomenti più ricercati in rete. In media una persona su sette cerca come guadagnare online e a causa di ciò sono nate varie forme di truffa.

In questo filmato possiamo sentire le opinioni di Diego Granese, autore del blog Devastarsi, che di professione fa il libero professionista e si occupa di vari settori soprattutto pubblicità e marketing.

Come si riconoscono le categorie di siti che sono ingannevoli dal punto di vista delle promesse sul guadagno online? Granese ci illustra una breve guida sull’argomento.

Buona visione e buon ascolto.

Guadagnare online


2 commenti:

  1. In effetti il guadagno online è una nicchia di mercato ormai molto usurata che presenta sia la serietà che le truffe.
    Sta di fatto che prima bisognerebbe informarsi di chi ha creto un dato servizio o prodotto online, se è una persona competente della materia, iscriversi alle sue newsletter e leggere i vari commenti. Col tempo si impara a fare anche quersto

    RispondiElimina
  2. Di solito quelli che promettono ricchezze e guadagni facili e immediati sono ingannevoli. Il guadagno online è possibile solo con costanza e impegno.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...