martedì 17 agosto 2010

Un uomo lotta contro le onde giganti!

 

Di solito la mattina, per svegliarci, qualche schizzo d’acqua in faccia ce lo buttiamo… Il tizio di queste foto invece deve avere pensato che qualche schizzo d’acqua non era sufficiente per lui! E allora ha sfidato le onde della North Bondi Beach in Australia. Coraggioso, ma folle, visto che ha rischiato davvero la vita dopo essere stato ricoperto dai furiosi schizzi d’acqua.

L’uomo aveva scavalcato le barre di protezione diversi metri più indietro dal bordo dello scoglio che vediamo in foto e ha avuto la fortuna di sopravvivere dopo che la zona è stata inghiottita dall'acqua.

Le coste del New South Wales, sono state colpite da onde simili alzate da venti di oltre 80 chilometri orari. Sydney Harbour è stata trasformata in una zona off-limits per i traghetti dopo che l'Australian Bureau of Meteorology ha emesso avvisi di burrasche imminenti per la maggior parte della costa.

Comunque vi do un consiglio: non fatelo a casa… e neanche a mare! :-)

 

____________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...