sabato 20 febbraio 2010

Mac vs Pc. Tutti i divertentissimi spot tradotti in italiano

 

Come vi avevo già comunicato in recente articolo, dal titolo Mac vc Pc. Le cose che pochi dicono, un bel giorno mi sono lasciato corrompere e sono passato al Mac! Dopo un paio di mesi sono sempre più contento della mia scelta (non tornerò mai più indietro…). Anche se il mio notebook Acer Aspire 5920 con Windows Vista non è affatto male (in questo post ovviamente non si vuole denigrare la Microsoft), devo dire che l’iMac è più silenzioso e riscalda di meno (oltre ad essere molto più stabile e funzionale). Insomma, non si vuole dire che gli assemblati o i notebook fanno schifo, ma i Mac hanno quel po’ di “classe” in più che non guasta.

Ma veniamo all’argomento del post. Nel cercare alcune guide sul Mac nel mare di filmati di YouTube, mi sono imbattuto in questo video che vi presento. Si tratta di una serie di spot pubblicitari che mostrano due attori che impersonano rispettivamente un Mac e un Pc. Gli spot sono doppiati in italiano e sono un vero capolavoro di umorismo. Direi che spesso strappano risate a denti stretti e chi fa un uso assiduo dei pc non avrà difficoltà a capire.

Buona visione e buon divertimento.

Mac vs Pc: tutti gli spot doppiati in italiano

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...