giovedì 8 ottobre 2009

La nuova fidanzata di Dart Fener

 

Ricordate l’indimenticabile scena del film di Guerre Stellari A New Hope (chiamato anche Episodio IV) descritta da questa sequenza di immagini? I più fedeli ammiratori non possono sbagliare, per coloro che non ricordano (o non hanno mai visto il film), si tratta della drammatica scena in cui Dart Fener, dopo aver combattuto con Luke Skywalker tagliandogli una mano, gli rivela di essere suo padre. La reazione di Luke è di disperato terrore, come vediamo nell’ultimo fotogramma.

Ma c’è chi ha voluto farne una parodia e ha giocato con i doppi sensi…

“Ti piace la mia nuova fidanzata? L’ho incontrata pochi minuti fa”

“Ma tu sei stato con me per tutto il tempo, tutto quello che hai lì è la mia mano”

Urlo di orrore! ;-)

_______________

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

 

Leggi anche:

Non sottovalutare il lato oscuro del cagnolino!

Neon Genesis Evangelion – opening title

Scarica gratis i miei romanzi di fantascienza

Tanto scappo lo stesso. Romanzo di una matta.

Il booktrailer del romanzo di fantascienza Le Due Lune

I tre libri che ho scritto

Due romanzi di fantascienza nati dalla fantasia di un autore italiano (che sarei io...). Ogni tanto vi rompo le palle!

Tra costellazioni e misteri, l'esordio di un nuovo scrittore.

Le Due Lune

Inclassificato: una trilogia che vi farà sognare.

I grandi autori di fantascienza: Isaac Asimov, l'inventore del termine "robotica".

Dylan Dog, l'investigatore dell'occulto, un successo straordinario che dura da più di 20 anni.

Le saghe fantasy

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...