domenica 12 aprile 2009

Buona Pasqua a tutti

 

Buona Pasqua a tutti i miei lettori e anche ai non lettori :-)

__________________________________________________

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti al mio feed. I feed ti permettono di ricevere direttamente sul tuo pc tutti gli articoli del mio blog senza bisogno di visitarlo continuamente! Per maggiori informazioni sui feed, guarda questo filmato.

 

 

Leggi anche:

>> Potrei scrivere un post su San Valentino, ma già ci hanno pensato un sacco di persone…

>> Buon Natale a tutti i miei lettori

>> Guardatevi questi gattini che si muovono al ritmo della musica

>> Auguri di Buona Pasqua a tutti i miei lettori.

2 commenti:

Lascia un tuo commento!

Space X Starship: il nuovo tentativo di lancio del 18 novembre 2023.

Vediamo un frammento della diretta del lancio dello Starship del 18 noembre 2023. Il Booster 9, il primo stadio del razzo, esplode poco dopo...